Le notizie

Storie di altro genere

Giovedì 7 marzo "Storie di altro genere": l'Istituto celebra il genio delle donne

L’Istituto Comprensivo Statale di Bucchianico, con il patrocinio del Comune di Bucchianico e della Presidenza delle ACLI della Provincia di Chieti, in occasione della Giornata Internazionale della donna propone giovedì 7 marzo ore 17.30 presso la Sala del Teatro di Bucchianico un incontro dal titolo: “STORIE D’ALTRO GENERE. RITRATTI DI DONNE TRA STORIA LOCALE E NAZIONALE"

Agenda Sud

Bando di reclutamento per esperti, tutor e figure aggiuntive nell'ambito del PON Agenda Sud

Sono stati pubblicati i bandi per la ricerca di personale interno, esterno e per collaborazione plurima nell'ambito del PON Agenda Sud: le figure richieste sono 9 esperti, 9 tutor e 7 figure aggiuntive. Tutte le informazioni nell'articolo.

CSPI

Indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Sono state fissate al 7 maggio prossimo, dalle 8 alle 17, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: docenti ed ATA potranno votare nel seggio unico installato presso Bucchianico Capoluogo. Pubblichiamo circolare esplicativa e ordinanza ministeriale.

Comunicazione dei plessi che saranno usati come seggio elettorale

I locali scolastici indicati dai Comuni per le elezioni regionali del 10 marzo prossimo, resteranno chiusi dalle ore 14:00 di venerdì 8 marzo 2024 a lunedì 11 marzo 2024 compreso per l’allestimento dei seggi e lo svolgimento delle operazioni di voto.

Le schede di valutazione sono disponibili sul registro elettronico

A partire da oggi sarà pubblicata la scheda di valutazione relativa al primo quadrimestre visualizzabile sul registro elettronico, nell’area riservata.