Le notizie

Assembramento

Indicazioni per evitare gli assembramenti all'ingresso a scuola

Il dirigente scolastico ha emesso una circolare per fornire indicazioni utili per evitare gli assembramenti, specie da parte dei genitori degli alunni in ingresso nei rispettivi plessi.

Indette le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali della scuola

Si terranno il 26, 27 e 28 ottobre le elezioni degli Organi Collegiali, precedute il giorno prima dalle assemblee in modalità a distanza. La circolare del dirigente scolastico spiega tutti i dettagli.

covid

Ordinanza per la chiusura della Scuola dell'Infanzia di Villamagna

La Scuola dell'Infanzia di Villamagna con annessi locali mensa è stata chiusa con ordinanza sindacale a scopo precauzionale per un caso di infezione da Covid-19

Approvati i regolamenti per l'istruzione parentale e domiciliare

Nella sezione Regolamenti del menu "Istituto" si possono trovare i regolamenti per l'Istruzione Parentale e l'Istruzione Domiciliare approvati dal Consiglio d'Istituto il 15 ottobre scorso.

Mensa scolastica

La mensa sarà attivata nei plessi di Bucchianico il 19 ottobre

Da lunedì 19 ottobre sarà attivato il servizio mensa anche nei plessi del Comune di Bucchianico: inizia l'orario pieno nei corsi che lo prevedono.

covid

Misurazione della temperatura all'ingresso e autodichiarazione per le assenze brevi: le nuove norme di contenimento

Da domani sarà rilevata la temperatura agli alunni in ingresso e in caso di assenze temporanee e brevi sarà richiesto ai genitori un'autocertificazione da allegare alla richiesta di giustificazione.

Mensa scolastica

Il servizio mensa comincerà il 5 ottobre a Villamagna e il 12 ottobre a Vacri

I Comuni di Vacri e Villamagna hanno comunicato ufficialmente l'inizio del servizio mensa, siamo ancora in attesa di notizie formali dal Comune di Bucchianico.