Le notizie

Assicurazione

Il personale docente e ATA può sottoscrivere entro il 5 ottobre l'assicurazione integrativa volontaria

Entro il 5 ottobre prossimo, tutti i docenti e gli ATA possono scegliere di sottoscrivere una polizza di assicurazione integrativa per le attività didattiche, per cui è stato già creato un avviso di pagamento inviato alla casella di posta istituzionale di ciascuno.

L'assicurazione per gli alunni e il contributo volontario dei genitori entro il 5 ottobre

L'annuale assicurazione per gli alunni, dal costo 11,50 euro, e il contributo volontario (che è possibile modulare secondo le esigenze di ciascuna famiglia, dai 5,00 euro in su) potranno essere versati dalle famiglie degli alunni con la consueta modalità PagoOnLine tramite registro elettronico. Pubblichiamo le circolari relative.

Auguri 23-24

Buon anno scolastico!

A tutti gli studenti e ai docenti dell'Istituto Comprensivo di Bucchianico un affettuoso augurio per l'inizio dell'anno scolastico affinché il cammino di questi mesi sia fatto sempre insieme con gioia e impegno.

Infanzia sezione B

Plesso di Infanzia Bucchianico Capoluogo: i recapiti provvisori per la sezione B

Nell'attesa di attivare l'utenza telefonica della struttura che ospita la sezione B della Scuola dell'Infanzia di Bucchianico Capoluogo, si informano le famiglie che sarà possibile per qualsiasi necessità telefonare agli uffici di segreteria o inviare una mail all'indirizzo istituzionale.

Lunedì 11 settembre gli incontri preliminari con i genitori

Nel pomeriggio di lunedì 11 settembre si terrà il consueto incontro scuola-famiglia, tenuto dai coordinatori di classe/team degli insegnanti nelle sedi di ciascun plesso dell'Istituto, secondo la scansione oraria che pubblichiamo all'interno.

Saluto del dirigente Tammaro

Il saluto di benvenuto del dirigente scolastico a tutta la comunità dell'Istituto Comprensivo

Il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Bucchianico, la prof.ssa Livia Tammaro, ha inviato il suo saluto a tutta la comunità educante di Bucchianico, Vacri e Villamagna e a tutte le componenti sociali e amministrative presenti nel territorio dell'istituto.

Calendario degli impegni precedenti la ripresa delle lezioni

In attesa di completare le operazioni di accesso al registro elettronico di tutti i docenti che hanno preso servizio nella giornata di ieri, pubblichiamo sul sito la circolare che indica il calendario degli impegni che precederanno la ripresa delle lezioni, che è fissata al 13 settembre.

Preside Tammaro

Il nuovo dirigente scolastico è la prof.ssa Livia Tammaro

Il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Bucchianico è la prof.ssa Livia Tammaro: abruzzese doc, già docente di Storia dell'Arte, è dirigente scolastico dal 2019 ed ha prestato servizio finora presso l'Istituto Comprensivo di Petritoli in provincia di Fermo.