Le notizie

Pubblicato l'intero DVR biologico per il rischio Coronavirus

Pubblicato nella sezione Emergenza Covid-19 l'intero Documento di Valutazione del Rischio (DVR) biologico per il rischio Coronavirus

Back to school 2.jpg

Materiale per la ripartenza A.S. 2020/2021

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras et lobortis mi. Nam elit lorem, accumsan condimentum fringilla ac, maximus quis nulla.

Logo Regione Abruzzo

La Regione emette un'ordinanza per la gestione domiciliare dei casi di Covid scolastico

La Regione Abruzzo emana un nuovo protocollo per la gestione domiciliare dei casi di Covid-19 scolastici e dichiara "codice rosso" tutti i pazienti provenienti dalla scuola.

ptof

PTOF e curricolo di Istituto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras et lobortis mi. Nam elit lorem, accumsan condimentum fringilla ac, maximus quis nulla.

Lettera inviata

Lettera del dirigente scolastico a tutto il personale

In occasione dell'inizio dell'anno scolastico 2020-2021 il dirigente scolastico ha indirizzato un messaggio a tutto il personale operante nell'Istituto Comprensivo

Orario

Orario provvisorio e definitivo. Modalità di accoglienza degli alunni

Pubblichiamo le modalità di accoglienza degli alunni il primo giorno di scuola e il quadro orario, provvisorio e definitivo, per tutti i plessi.

covid

Pubblicati tutti i documenti per il riavvio in sicurezza dell'anno scolastico

Nella sezione Emergenza Covid-19 del sito della scuola sono stati pubblicati tutti i documenti di sicurezza necessari per il riavvio dell'anno scolastico. Si prega di consultarli.

Le MAD si ricevono solo attraverso l'applicativo ARGO Mad

Le Messe a disposizione (MAD) per docenti ed ATA si ricevono solo tramite l'applicativo Argo MAD. Quelle che provengono via mail o PEC saranno cestinate.

Calendario Scolastico 20-21

Fissato il nuovo calendario scolastico regionale

La Giunta Regionale ha adottato la delibera che fissa il nuovo calendario scolastico: inizio lezioni il 24 settembre, termine il 10 giugno.

Mascherina Chirurgica

Distribuzione delle mascherine chirurgiche a scuola

Dal 24 settembre le mascherine chirurgiche inviate dal Ministero saranno quotidianamente distribuite a scuola.