Le notizie

Vacanze pasquali dall'1 al 6 aprile. Rientro degli alunni il 7 aprile

Da giovedì 1 aprile sono sospese le lezioni delle scuole di ogni ordine e grado per le vacanze pasquali, che si protrarranno fino a martedì 6 aprile, compreso. Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile

Pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del PON "All inclusive school"

Il dirigente scolastico ha firmato la pubblicazione della graduatoria provvisoria degli alunni beneficiari dei kit scolastici multimediali e dei device in comodato d'uso gratuito nell'ambito del PON denominato "All inclusive school".

Proclamato uno sciopero del comparto scuola per il 26 marzo

Sciopero del sindacato COBAS per il 26 marzo. L'informativa del dirigente

Calendario(1).jpg

Indizione della procedura di aggiornamento delle Graduatorie di Circolo e di Istituto di Terza Fascia del Personale ATA – Triennio scolastico 2021-2023

Il Ministero dell'Istruzione ha indetto la procedura di aggiornamento delle graduatorie di terza fascia per gli ATA. Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile 2021.

Ulteriormente prorogato al 25 marzo il bando "All inclusive school"

Il dirigente scolastico ha emesso un nuovo decreto di indizione con scadenza 25 marzo del bando  rivolto ad un massimo di 14 alunni dell'Istituto Comprensivo per la concessione di libri di testo e device in comodato d'uso.

L'Istituto Comprensivo celebra la "Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti della mafia"

Venerdì 19 marzo alle 11.00 nelle classi dell’Istituto Comprensivo verranno letti i nomi delle vittime innocenti della mafia: un’attività che rientra nella seconda UDA incentrata nel percorso di legalità.

Nuove disposizioni per i plessi fino al 31 marzo

Fino al 31 marzo le scuole primarie e secondarie di tutti i plessi e le scuole dell'infanzia di Bucchianico, Tella e Colle Marconi saranno in Didattica Digitale Integrata. Le scuole dell'Infanzia di Vacri e Villamagna proseguiranno la didattica in presenza.

Disposizioni per i plessi a partire da lunedì 8 marzo

Il dirigente scolastico ha disposto la prosecuzione della didattica digitale integrata per le Primarie e le Secondarie; la ripresa delle lezioni in presenza per le Infanzie di Vacri e Villamagna; la prosecuzione della DDI per le Infanzie del territorio comunale di Bucchianico.

Rinviato lo sciopero del comparto scuola per l'8 marzo

Uno sciopero generale del comparto scuola era stato proclamato dal sindacato Cobas per lunedì 8 marzo, poi rinviato.