Le notizie

Giornata della Memoria 2024

Come ogni anno, l'Istituto Comprensivo partecipa alle riflessioni per la Giornata della Memoria, fissata per legge al 27 gennaio, in ricordo della liberazione del campo di sterminio di Auschwitz. Tutti i materiali prodotti dagli alunni sono reperibili nella sezione "Giornata della Memoria" in home page.

Codici meccanografici

I codici meccanografici dei plessi per le iscrizioni 2024-25

Al fine di agevolare  le procedure di iscrizione all'anno scolastico 2024-25, segnaliamo i codici meccanografici che si riferiscono ai diversi plessi del nostro Istituto.

Il 17 gennaio chiuso il plesso di Infanzia Colle Marconi

L'amministrazione comunale di Bucchianico comunica che per mercoledì 17 gennaio, a causa di una interruzione della fornitura di energia elettrica, comunicata dall'ente gestore, sarà disposta la chiusura del plesso di Infanza a Colle Marconi.

Iscrizioni tagliate

Le iscrizioni cartacee per la Scuola dell'Infanzia potranno essere presentate dal 18 gennaio

La domanda di iscrizione e riconferma alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico  2024/2025 potrà essere inviata a partire dal 18 gennaio 2024 a mezzo mail o consegnata personalmente alla segreteria (presso l'Ufficio Alunni) .

2023 corretto

Open Week: dal 22 al 26 gennaio è possibile visitare i plessi dell'Istituto

Dal 22 al 26 gennaio, porte aperte dei plessi dell'Istituto Comprensivo di Bucchianico: i genitori che volessero visitare le nostre aule, di ogni ordine e grado, potranno farlo, dopo aver preavvisato il responsabile di plesso relativo (con almeno 48 ore di preavviso) tramite telefono o contatto mail.

Iscrizioni 24-25

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025 si apriranno il 18 gennaio

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 devono essere presentate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024. Al fine di favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le  famiglie, da quest’anno è stata messa a disposizione la Piattaforma Unica. Pubblichiamo la circolare relativa.