Le notizie

Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Concorso ATA

Dall'USR riceviamo e pubblichiamo le graduatore provvisorie relative al Concorso per soli titoli, per l’anno scolastico 2021/22, indetti ai sensi dell’O.M. n. 21 del 23 febbraio 2009, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie provinciali permanenti, di cui all’art. 554 del D. Leg.vo 16/04/1994, n. 297, relative ai profili professionali di Assistente Amministrativo,Assistente Tecnico.

ptof

Decreto Sostegni - Art. 31 comma 6: Piano delle esigenze

Il dirigente scolastico ha adottato il documento per individuare il Piano delle Esigenze della scuola per i fondi di cui al comma 6 dell'articolo 31 del Decreto Sostegni.

Il video finale del progetto "Un esperto psicologo a scuola"

Pubblichiamo il video finale e il padlet del progetto "Un esperto psicologo a scuola", finanziato dal Ministero dell'Istruzione, che ha visto protagonisti gli alunni e i docenti dell'Istituto Comprensivo di Bucchianico all'indomani dell'esperienza del lockdown per comprendere le dinamiche post-pandemia.

"Regole di Comportamento sui soci@l media": il lavoro della I B di Bucchianico

Pubblichiamo il lavoro dei ragazzi della I B Secondaria di Bucchianico, presentato il 28 maggio scorso nel corso di un evento sul cyberbullismo a cui hanno partecipato il dirigente scolastico, il sindaco e il comandante della Stazione Carabinieri.

Biblioteca.jpg

I libri di testo per Primaria e Secondaria dell'anno scolastico 2021-2022

Pubblichiamo l'elenco dei libri di testo che gli alunni utilizzeranno nelle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Bucchianico, Vacri e Villamagna nell'anno scolastico 2021-2022.

Approvato il protocollo di sicurezza per gli esami

In vista degli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione, il dirigente scolastico, in collaborazione con il nostro RSPP, ha elaborato ed approvato il protocollo per garantire la sicurezza dei docenti e degli alunni nel corso delle prove orali.