Le notizie

Presa di servizio dei docenti e personale ATA assegnati all'istituto

Con il nuovo anno scolastico, che scatta mercoledì 1 settembre, i docenti e il personale ATA, a tempo sia indeterminato sia determinato, assegnato dal 2021-2022 al nostro istituto, devono prendere servizio presso la segreteria.

Piano Estate, terza fase: il calendario delle attività

Al termine della fase di presentazione delle disponibilità dei docenti e delle adesioni delle famiglie, il prossimo 6 settembre enterà nel vivo la terza fase del "Piano Estate" che prevede azioni di accoglienza e recupero per le classi che hanno raggiunto un totale di almeno otto alunni interessati alle attività. Pubblichiamo il calendario completo.

Convocazione del Collegio Docenti - 1 settembre 2021

Il dirigente scolastico ha convocato il primo collegio docenti dell'anno scolastico 2021-2022, che si terrà mercoledì 1 settembre alle ore 11.00.

Pubblicazione delle graduatorie definitive della terza fascia ATA 2021/2024

Questa mattina il dirigente scolastico ha provveduto ad adottare il decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive di terza fascia per il triennio 2021/2024 relativo agli ATA.

Graduatoria definitiva per gli esperti del Piano Estate 2021

Il dirigente scolastico ha emesso la graduatoria definitiva per gli esperti docenti interni che hanno manifestato la loro disponibilità a tenere le attività del Piano Estate 2021 - terza fase, che scatterà dal 6 al 12 settembre.

Graduatoria provvisoria per gli esperti del Piano Estate 2021 terza fase

Il dirigente scolastico, all'esito della valutazione della commissione giudicatrice ha emesso la graduatoria provvisoria per gli esperti docenti interni che hanno manifestato la loro disponibilità a tenere le attività del Piano Estate 2021 - terza fase, che scatterà dal 6 al 12 settembre.