Le notizie

Open Day d'Istituto il 6, 9 e 16 dicembre in modalità a distanza

Tornano gli Open Day d'istituto per conoscere l'offerta formativa del nostro Istituto Comprensivo: in tre giorni, utilizzando Google Meet, all'interno della nostra piattaforma G-Suite, saranno svolti tre appuntamenti di conoscenza della nostra scuola e delle nostre sedi. Pubblichiamo il calendario e le informazioni necessarie.

Modulo di autorizzazione per le attività di orientamento per la Scuola Secondaria

In considerazione del permanere della dichiarazione di stato di emergenza, le attività di orientamento per le classi terze della Scuola Secondaria saranno svolte on line in apposite piattaforme: pertanto, le famiglie che vogliono far partecipare i propri figli a tali incontri dovranno compilare, firmare e restituire in segreteria un modulo di autorizzazione.

Possibili disservizi sulle linee telefoniche dei plessi di Bucchianico Capoluogo

A causa della riorganizzazione delle linee telefoniche da parte dell’Amministrazione Comunale di Bucchianico, potrebbero verificarsi dei disservizi sulle stesse. Pubblichiamo i numeri di telefono corretti.

Sciopero generale personale A.T.A. per il 24 novembre

La sigla sindacale Feder-ATA ha indetto per il 24 novembre lo sciopero generale del personale ATA. Pubblichiamo la circolare informativa, già presente sul registro elettronico.

ptof

Pubblicato l'aggiornamento annuale del PTOF 2019-2022

Dopo l'approvazione in Collegio Docenti e in Consiglio d'Istituto, è stato pubblicato l'aggiornamento annuale del Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019-2022, l'ultimo del triennio.