Riconsegna del documento di valutazione (20 giugno – 1 luglio)

da | Giu 12, 2019 | News, Primaria, Secondaria, slides | 0 commenti

Al termine degli scrutini e dopo l’affissione dei risultati degli stessi nelle tre sedi dell’Istituto, i genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria potranno consultare il documento di valutazione direttamente dal Registro elettronico.

La visualizzazione è possibile collegandosi al sito internet dell’Istituto www.istitutobucchianico.edu.it e selezionando il bottone “Accesso Famiglie”, inserendo poi le proprie credenziali e cercando la sezione “Documenti alunno” nel menu principale. In essa si troverà il documento di valutazione sotto la denominazione “pagella”.

Per la visualizzazione sui tablet e sui telefonini cellulari, occorrerà aprire l’applicazione “DidUp Famiglia” (se scaricata precedentemente, altrimenti può essere ottenuta sia da Google Play in area Android, sia da App Store in area iOS) e sul menu principale selezionare la sezione “Documenti alunno”. In essa si troverà il documento di valutazione sotto la denominazione “pagella”.

La riconsegna dei documenti di valutazione avverrà invece giovedì 20 giugno dalle 16.00 alle 17.00 presso i rispettivi plessi per gli alunni della Scuola Primaria e per le classi I e II della Scuola Secondaria (clicca qui per vedere la circolare relativa), mentre per le classi III della Scuola Secondaria la riconsegna sia del documento di valutazione sia della certificazione delle competenze, necessaria per perfezionare l’iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo Grado, è prevista per lunedì 1 luglio dalle 10.00 alle 11.00 presso i rispettivi plessi (clicca qui per vedere la circolare relativa).