PARTITI I PON COMPETENZE DI BASE: ISCRIZIONI ENTRO IL 20 NOVEMBRE

da | Nov 6, 2018 | infanzia, News, PON, Primaria, Secondaria | 0 commenti

E’ stato pubblicato il bando Pon Competenze di Base che interesserà tutti e tre gli ordini di scuola: per la Scuola dell’infanzia (bambini di 4 e 5 anni) ad essere interessati sono le aree di inglese e musica, per la Scuola Primaria (classi I, II e III) italiano ed inglese, per la Scuola Secondaria di Primo Grado (classi I e II) matematica ed inglese. Le domande di partecipazione alle attività degli alunni potranno essere inoltrate entro il prossimo 20 novembre. Tutte le informazioni si trovano nella sezione “PON Competenze di Base” del nostro sito internet, raggiungibile dal bottone a destra in home page.