Incontri di psicologia: “Genitori-figli: conoscere per prevenire ed intervenire” dal 25 febbraio al 29 aprile

da | Feb 19, 2019 | infanzia, News, Primaria, Secondaria, slides | 0 commenti

Inizierà il 25 febbraio presso il polo scolastico “Nicolino D’Onofrio” di Villamagna il ciclo di incontri “Genitori-figli: conoscere per prevenire ed intervenire” a cura della psicologa, dott.ssa Chiara Alcini, che terrà un incontro al mese nelle tre sedi dell’istituto comprensivo.

A Villamagna il 25 febbraio, il tema sarà “Genitorialità positiva”

Il 25 marzo a Vacri, presso il polo scolastico “N.Nicolini”, l’incontro verterà su “Comunicazione Scuola-famiglia”

Chiusura a Bucchianico, il 29 aprile, presso la sede della Scuola Secondaria di I Grado, con un intervento su “Capricci e comportamenti provocatori: come gestirli”.

Tutti gli incontri si svolgeranno dalle ore 16.00 alle ore 17.30.