Dall’8 all’11 gennaio Open Week per scoprire la Scuola Secondaria di I Grado

da | Gen 2, 2019 | News, Primaria, Secondaria | 0 commenti

Otto laboratori didattici realizzati dagli insegnanti e dagli studenti della Scuola Secondaria di I grado di Bucchianico: è questa la nuova occasione per conoscere le peculiarità e le opportunità formative dell’Istituto Comprensivo sarà offerta ai ragazzi e ai genitori nelle giornate di martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 gennaio presso la sede di Bucchianico, in via Santa Chiara, 70.

Gli alunni delle quinte classi della Scuola Primaria, i genitori e coloro che volessero scoprire l’offerta formativa d’istituto saranno accolti nell’Aula delle Meraviglie e nell’Aula degli Atelier Creativi per la presentazione di alcune attività laboratoriali che sono ricomprese nell’ordinaria didattica all’interno dei curricoli di studio offerti dalla Scuola Secondaria di I grado di Bucchianico.

Divisi in due gruppi, i partecipanti seguiranno alternativamente i due laboratori previsti per ogni giornata secondo questo calendario:

Martedì 8 gennaio

Dalle 10.20 alle 12.10

Lettura espressiva – CLIL (Insegnamento delle materie curriculari in lingua inglese)

Mercoledì 9 gennaio

Dalle 9.30 alle 11.30